Cerca e trova immobili
GERMANIA

Saloni di parrucchieri... in cantina, blitz della polizia

Doppia operazione in Baviera
Depositphotos (VitalikRadko)
Due saloni di parrucchiere abusivi sono stati scoperti in Germania.
Fonte Ats Ans
Saloni di parrucchieri... in cantina, blitz della polizia
Doppia operazione in Baviera
MONACO DI BAVIERA - La polizia tedesca ha "sgominato" due saloni di parrucchieri abusivi che, nascosti nelle cantine di abitazioni private, ricevano clienti nonostante il lockdown imposto per contenere la diffusione del coronavirus. I saloni si ...

MONACO DI BAVIERA - La polizia tedesca ha "sgominato" due saloni di parrucchieri abusivi che, nascosti nelle cantine di abitazioni private, ricevano clienti nonostante il lockdown imposto per contenere la diffusione del coronavirus.

I saloni si trovavano a Elsenfeld e Momlingen, in Baviera, dove le misure sono tra le più rigide di tutta la Germania. Quando gli agenti hanno fatto irruzione hanno trovato due clienti che stavano aspettando il taglio.

Sull'accaduto è stata aperta un'inchiesta. In base alle nuove regole lasciare la propria casa "senza un motivo valido" viene punito con una multa di 150 euro. I parrucchieri, che sono stati chiusi a metà marzo, dovrebbero riaprire il 4 maggio, nell'ambito dell'alleggerimento del lockdown in Germania.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE