Cerca e trova immobili
STATI UNITI

La figlia trans di Musk lascerà gli Usa, lui: «La mentalità woke ha ucciso mio figlio»

Vivian Jenna Wilson, figlia transgender di Elon Musk, ha deciso di lasciare gli Stati Uniti a seguito della vittoria di Trump
AFP
Elon Musk
Fonte New York Times
La figlia trans di Musk lascerà gli Usa, lui: «La mentalità woke ha ucciso mio figlio»
Vivian Jenna Wilson, figlia transgender di Elon Musk, ha deciso di lasciare gli Stati Uniti a seguito della vittoria di Trump
Vivian Jenna Wilson, la figlia transgender di Elon Musk, non vede un futuro negli Stati Uniti ed è pronta a lasciare il paese dopo la vittoria di Donald Trump. Lo ha annunciato lei stessa su Threads, la piattaforma di Meta, dopo l'esito del voto che...

Vivian Jenna Wilson, la figlia transgender di Elon Musk, non vede un futuro negli Stati Uniti ed è pronta a lasciare il paese dopo la vittoria di Donald Trump. Lo ha annunciato lei stessa su Threads, la piattaforma di Meta, dopo l'esito del voto che porterà il super-alleato di suo padre alla Casa Bianca.

«Ci penso da un po' e i risultati delle elezioni me lo hanno confermato. Non vedo il mio futuro negli Stati Uniti», ha detto Vivian, che ha 20 anni e ha rotto i ponti con Elon: «Anche se Trump resterà al potere per solo quattro anni, anche se le leggi anti-trans magicamente non si materializzeranno, la gente che ha votato per lui sarà sempre lì».

Categorica e gelida la risposta di Musk, ovviamente via X: «La mentalità woke ha ucciso mio figlio». Un'uscita, quella del magnate di Tesla, che rimanda a un battibecco social dello scorso luglio.

Nel 2022 Vivian - una dei sei figli di Musk nata dalla prima mogli di Elon, Justine - ha presentato una richiesta allo stato di California per cambiare il cognome, dichiarando in tribunale che non desidera «essere collegata col mio padre biologico in qualsiasi modo o forma».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE