Cerca e trova immobili
META

Meta, il (nuovo) colpo di scure è servito

Il colosso a cui fanno capo Facebook e Instagram taglia 10'000 posti di lavoro e cancella 5'000 posizioni aperte
Reuters
Fonte ats
Meta, il (nuovo) colpo di scure è servito
Il colosso a cui fanno capo Facebook e Instagram taglia 10'000 posti di lavoro e cancella 5'000 posizioni aperte
MENLO PARK - Meta, società americana a cui fanno capo le reti sociali Facebook e Instagram, annuncia il taglio di altri 10'000 dipendenti. Nei prossimi mesi i dirigenti di Meta «annunceranno un piano di ristrutturazione, cancellando i p...

MENLO PARK - Meta, società americana a cui fanno capo le reti sociali Facebook e Instagram, annuncia il taglio di altri 10'000 dipendenti.

Nei prossimi mesi i dirigenti di Meta «annunceranno un piano di ristrutturazione, cancellando i progetti a bassa priorità e riducendo il tasso delle assunzioni», afferma il Ceo Marck Zuckerberg. «Ho preso la difficile decisione di ridurre ulteriormente la dimensione del nostro team che si occupa della selezione e del reclutamento del personale».

«Sarà difficile: significherà salutare colleghi di talento che sono stati parte del nostro successo», aggiunge il 38enne, precisando che Meta chiuderà anche altre 5000 posizioni aperte per le quali non sono state ancora effettuate assunzioni.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

leobm 2 anni fa su tio
Ma queste non erano le economie del futuro? Ma forse molte menzogne in questi ultimi anni si sono raccontate!
NOTIZIE PIÙ LETTE