Cerca e trova immobili
IRLANDA

Il capo dell'ente irlandese del turismo beccato in vacanza in Italia: «Mi dimetto»

L'uomo, che aveva esortato più volte i suoi connazionali a passare le ferie in patria, è stato travolto dalle polemiche.
Keystone (archivio)
Galeotte furono le vacanze (in Italia).
Fonte ats ans
Il capo dell'ente irlandese del turismo beccato in vacanza in Italia: «Mi dimetto»
L'uomo, che aveva esortato più volte i suoi connazionali a passare le ferie in patria, è stato travolto dalle polemiche.
La ministra al turismo di Dublino: «Molto delusa».
DUBLINO - Dopo aver esortato i suoi concittadini a trascorrere le vacanze in patria per nutrire l'economia nazionale messa a dura prova dal coronavirus, il capo di Failte Ireland, l'ente del turismo della repubblica irlandese, ha trascorso un periodo...

DUBLINO - Dopo aver esortato i suoi concittadini a trascorrere le vacanze in patria per nutrire l'economia nazionale messa a dura prova dal coronavirus, il capo di Failte Ireland, l'ente del turismo della repubblica irlandese, ha trascorso un periodo di ferie in Italia: pizzicato sul fatto e subissato dalle polemiche, alla fine Michael Cawley oggi si è dimesso. Con la motivazione di non voler diventare "motivo di distrazione".

La ministra al turismo di Dublino, Catherine Martin, si è detta «delusa» dalla scelta di Cawley di trascorrere le sue vacanze all'estero, accettando le sue dimissioni. I media irlandesi non menzionano però in quali località italiane Cawley abbia trascorso la sua contestata vacanza.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

pillola rossa 5 anni fa su tio
I politici reggono la farsa del virus, ma si comportano secondo il buonsenso. A farne le conseguenze sono coloro che continuano a credere alla loro buona fede. Invece di dare le dimissioni avrebbe fatto meglio a dire quello che pensava prima.

Ctg 5 anni fa su tio
Almeno uno che si assume le sue responsabilitá

lügan81 5 anni fa su tio
Non sapevo che l'Irlanda ora fosse nel Regno Unito... Ahahahha

centauro 5 anni fa su tio
Risposta a lügan81
In che senso?

seo56 5 anni fa su tio
Grave errore dimettersi. Uno deve essere libero di fare le vacanze dove meglio crede. A questo punto dovrebbero dimettersi il 60% dei politici europei.

centauro 5 anni fa su tio
Risposta a seo56
Però lui ha esortato i connazionali per fare le vacanze in patria, non ha fatto una bella figura effettivamente.
NOTIZIE PIÙ LETTE