Cerca e trova immobili
ITALIA

Ancora un cadavere ripescato dal fiume Adda

Si tratta del terzo in poche ore.
imago
Fonte ats
Ancora un cadavere ripescato dal fiume Adda
Si tratta del terzo in poche ore.
LECCO - Giornata tragica, quella odierna nel Lecchese. Un altro cadavere - il terzo in poche ore - è stato ripescato dalle acque del fiume Adda, nella zona di Paderno d'Adda (Lecco), dopo che nelle ore precedenti erano stati ritrovati morti in acqua...

LECCO - Giornata tragica, quella odierna nel Lecchese. Un altro cadavere - il terzo in poche ore - è stato ripescato dalle acque del fiume Adda, nella zona di Paderno d'Adda (Lecco), dopo che nelle ore precedenti erano stati ritrovati morti in acqua una donna di 50 anni a Lecco e quindi un pescatore di 80 anni a Olginate (Lecco).

Il terzo rinvenimento è avvenuto durante le ricerche avviate per la segnalazione di una persona vista cadere dal ponte San Michele di Paderno d'Adda. Le unità di pronto intervento erano impegnate nelle ricerche di questa persona, quando si sono imbattute in un altro cadavere, in avanzato stato di decomposizione, nelle acque del fiume.

Si tratterebbe di un cinquantenne di Villa D'Adda (Bergamo) scomparso un paio di settimane fa. Sono poi proseguite le ricerche dell'individuo visto cadere invece oggi dall'altissimo ponte che unisce le province di Lecco e Bergamo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE