Cerca e trova immobili
LUGANO

Riparte la stagione della piscina coperta (col certificato Covid)

La struttura luganese riapre il prossimo lunedì 13 settembre
Archivio Tipress
Riparte la stagione della piscina coperta (col certificato Covid)
La struttura luganese riapre il prossimo lunedì 13 settembre
LUGANO - La stagione estiva si sta lentamente esaurendo. Il Lido di Lugano, il Lido Riva Caccia e il Lido di San Domenico chiuderanno il prossimo 19 settembre (i bagni di sole saranno invece possibili fino a domenica 3 ottobre). A Lugano riapre quind...

LUGANO - La stagione estiva si sta lentamente esaurendo. Il Lido di Lugano, il Lido Riva Caccia e il Lido di San Domenico chiuderanno il prossimo 19 settembre (i bagni di sole saranno invece possibili fino a domenica 3 ottobre).

A Lugano riapre quindi giusto in tempo la piscina coperta, dove si è conclusa la seconda fase dei lavori di manutenzione che prevedevano il rifacimento della pavimentazione a bordo vasca.

La riapertura della struttura è prevista per lunedì 13 settembre alle 15. L'accesso sarà possibile, come da disposizioni federali, unicamente con il certificato Covid.

La capienza massima istantanea della piscina è di cento persone. Si consiglia pertanto di prenotare l'ingresso su www.my.lugano.ch o sull'app My Lvga.

Orari di apertura della piscina coperta

Lunedì-Venerdì: 8.30-21.30

Sabato, domenica e festivi: 10-19

Dal 21 settembre al 3 ottobre, dal martedì al venerdì, la piscina aprirà eccezionalmente alle 7.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE