Cerca e trova immobili
LUGANO

Il Grott Mobil sfama anche... GastroSuisse

Questo martedì i volontari della realtà benefica hanno servito del risotto nostrano all’Assemblea generale dei delegati della Federazione svizzera
Grott Mobil
Fonte Gruppo Amici del Grott Mobil Lugano
Il Grott Mobil sfama anche... GastroSuisse
Questo martedì i volontari della realtà benefica hanno servito del risotto nostrano all’Assemblea generale dei delegati della Federazione svizzera

LUGANO - Il Gruppo Amici del Grott Mobil continua nelle sue attività di partecipazione a manifestazioni pubbliche, per sostenere con la solidarietà progetti meritevoli sul territorio luganese e ticinese.

Questo martedì 20 maggio il Gruppo ha avuto il privilegio di essere ospite dell’Assemblea generale dei delegati di GastroSuisse (la Federazione nazionale dell’albergheria e della ristorazione che annovera 1’350 associati) svoltasi a Lugano.

Al Centro Esposizioni i volontari del Gruppo hanno allestito una postazione gastronomica, dove sono stati preparati e servite porzioni di risotto per tutti i partecipanti.

«Il tocco tradizionale e la nostra missione per fini benefici hanno catturato l’attenzione degli organizzatori. Abbiamo dunque avuto l’onore di essere stati presenti a questo evento di prestigio, in cui per 3 giorni il Canton Ticino e la Città di Lugano, sono stati l’epicentro della gastronomia nazionale. Una riconoscenza da parte delle Federazioni svizzere dell’albergheria e della ristorazione che ci ha inorgogliti», ribadisce il Gruppo via nota.

Questa prima presenza a un evento così importante non è l’unica del 2025. Il responsabile del Gruppo Amici del Grott Mobil, Sem Degli Antoni informa che i volontari «saranno presenti anche alla manifestazione La Splendida che si svolgerà sul Lungolago tra Paradiso e Lugano da venerdì 22 a domenica 24 agosto».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
NOTIZIE PIÙ LETTE