Cerca e trova immobili
CHIASSO

Tornano ad accendersi le luci al Centro Ovale: «Da gennaio inizierà una nuova trasformazione»

Dal prossimo anno, l’edificio ospiterà un innovativo centro di intrattenimento digitale.
HUPAC
Fonte Ellipticum
Tornano ad accendersi le luci al Centro Ovale: «Da gennaio inizierà una nuova trasformazione»
Dal prossimo anno, l’edificio ospiterà un innovativo centro di intrattenimento digitale.
CHIASSO - La cena natalizia di ieri sera di Hupac ha segnato «un momento storico per l’ex Centro Ovale di Chiasso». Lo segnala, con un comunicato stampa, Ellipticum, il nuovo volto hi-tech & games della struttura di Chiasso. L’evento, che ...

CHIASSO - La cena natalizia di ieri sera di Hupac ha segnato «un momento storico per l’ex Centro Ovale di Chiasso». Lo segnala, con un comunicato stampa, Ellipticum, il nuovo volto hi-tech & games della struttura di Chiasso. L’evento, che ha visto la partecipazione di numerosi ospiti tra cui collaboratori, partner e amici, si è svolto in una scenografia suggestiva «che ha messo in risalto l’essenza unica di questa storica struttura. Il 2024, infatti, segna la chiusura di un ciclo per l’ex Centro Ovale, che da gennaio intraprenderà una nuova e affascinante trasformazione».

Dal prossimo anno, l’edificio ospiterà un innovativo centro di intrattenimento digitale, «dove musica, sport, realtà virtuale e contenuti digitali esclusivi creeranno esperienze immersive di grande impatto». Questo nuovo capitolo sarà «una vera e propria rivoluzione per il Centro Ovale, che diventerà una meta di attrazione internazionale, destinata a coinvolgere un vasto pubblico e a rendere Chiasso un punto di riferimento nell’ambito della tecnologia e dell'intrattenimento digitale».

«La cena natalizia Hupac è stata il nostro modo di salutare la storicità di questa struttura, che ha visto tanti momenti significativi nel corso degli anni. Con il 2024, si chiude una fase e si apre una nuova era per l'ex Centro Ovale. Il nostro progetto, che prenderà vita nei primi mesi del prossimo anno, trasformerà completamente questo spazio, dando vita a un centro di intrattenimento unico, capace di attrarre visitatori da tutto il mondo».

Il nuovo progetto prevede la realizzazione di «un ambiente dinamico e innovativo, in grado di ospitare esperienze di realtà virtuale, eventi musicali e sportivi, e una vasta gamma di contenuti digitali esclusivi. Un concept che mira a fondere tecnologia e intrattenimento in una formula capace di attrarre un pubblico internazionale e di posizionare Chiasso tra le destinazioni più all’avanguardia in Europa».


🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE