Cerca e trova immobili
CANTONE

Nel weekend 54 contagi in Ticino

Nessuna nuova classe in quarantena. Il bollettino del medico cantonale
tipress
Nel weekend 54 contagi in Ticino
Nessuna nuova classe in quarantena. Il bollettino del medico cantonale
LUGANO - Sono 54 i nuovi contagi da Covid-19 registrati nel weekend in Ticino. Un dato in aumento rispetto alle scorse settimane. Lo comunica l'ufficio del medico cantonale, nel suo bollettino giornaliero.  Nei tre weekend precedenti, a titolo d...

LUGANO - Sono 54 i nuovi contagi da Covid-19 registrati nel weekend in Ticino. Un dato in aumento rispetto alle scorse settimane. Lo comunica l'ufficio del medico cantonale, nel suo bollettino giornaliero. 

Nei tre weekend precedenti, a titolo di confronto, i nuovi positivi si erano sempre mantenuti sotto le 40 unità. In totale sono 9 i pazienti attualmente ricoverati in ospedale a causa del virus, di cui uno in cure intense. Non si registrano per fortuna nuovi decessi: il totale è fermo a 1007 casi dall'inizio della pandemia. 

Situazione stabile anche nelle case anziani, dove non si registrano nuovi positivi, e nelle scuole del Cantone. Sul sito del Decs non sono state annunciate nuove quarantene di classe. Sono tre al momento le sezioni in cui è in vigore il confinamento, due nelle scuole d'infanzia e una alle elementari.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE