StraLugano, a caccia della medaglia perduta


Esplorare le strade cittadine, con l'obiettivo di risolvere un misterioso caso
Esplorare le strade cittadine, con l'obiettivo di risolvere un misterioso caso
LUGANO - Durante la StraLugano, c’è chi corre… e chi indaga! Se sei appassionato di enigmi, cultura e avventure all'aria aperta, la Caccia al Tesoro – StraLugano Edition è l’esperienza che fa per te! Immagina di percorrere le strade di Lugano con un obiettivo ben preciso: risolvere un misterioso caso che si cela tra le vie della città. Avrai a disposizione un kit completo con gli indizi per svelare l'enigma finale e smascherare il colpevole!
I Tesori del Ticino ti invitano a partecipare a questa coinvolgente avventura, che ti porterà a scoprire la città sotto una luce tutta nuova. Non si tratta solo di un gioco, ma di un viaggio attraverso la cultura, la storia e i misteri nascosti di Lugano!
Una misteriosa lettera ti guiderà all’inizio della tua avventura. Segui gli indizi, risolvi gli enigmi, e cerca di arrivare al cuore del mistero! Ogni passo ti avvicinerà sempre di più alla soluzione… ma solo chi riuscirà a decifrare tutti gli indizi avrà l’opportunità di svelare il colpevole e vincere premi esclusivi!
Tutti i partecipanti avranno la possibilità di vincere fantastici premi, estratti a sorte tra chi avrà completato il percorso. I posti sono limitati, quindi affrettati a riservare la tua avventura sul sito ufficiale.
Prenota il tuo posto e presentati domenica 28 settembre dalle 10 alle 14 con la prova d’acquisto allo Stand Studio MACACO in Piazza Riforma. Qui riceverai una borsa contenente tutto il necessario per il gioco, che durerà un'ora. È necessario avere uno smartphone carico: l'esperienza si svolge in parte tramite app. Premiazione ed estrazione alle 14.20.