Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Tuffi (in sicurezza) anche al Bagno pubblico

È partita oggi la stagione 2021 della struttura balneare di Bellinzona
Ti-Press (Alessandro Crinari)
Tuffi (in sicurezza) anche al Bagno pubblico
È partita oggi la stagione 2021 della struttura balneare di Bellinzona
BELLINZONA - Anche a Bellinzona è partita la stagione balneare: ha infatti aperto oggi il Bagno pubblico. La struttura può attualmente accogliere contemporaneamente al massimo 2'700 persone, secondo il piano di protezione elaborato dall...

BELLINZONA - Anche a Bellinzona è partita la stagione balneare: ha infatti aperto oggi il Bagno pubblico. La struttura può attualmente accogliere contemporaneamente al massimo 2'700 persone, secondo il piano di protezione elaborato dall'Ente Sport.

L'uso della mascherina è obbligatorio a partire dai dodici anni nelle zone chiuse (spogliatoi, WC) e in quelle all'aperto qualora la distanza di sicurezza di due metri non possa essere rispettata. Il dispositivo di protezione non è invece necessario nella zona vasche e nelle docce.

Fino al prossimo 18 giugno il Bagno pubblico è aperto tutti i giorni dalle 9 alle 19.30. Dal 19 giugno al 15 agosto chiuderà invece alle 20. In seguito di nuovo alle 19.30.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE