Cerca e trova immobili
CANTONE

Un viaggio nel tempo a bordo di un treno storico

Tre occasioni uniche per tuffarsi nella storia viaggiando su un treno d’epoca.
FART SA
Un viaggio nel tempo a bordo di un treno storico
Tre occasioni uniche per tuffarsi nella storia viaggiando su un treno d’epoca.
LOCARNO - Sono tre le date in cui si avrà l’occasione di viaggiare in un’atmosfera d’altri tempi a bordo di un treno storico del 1963 e su due vagoni del 1923. Domenica 20 settembre, domenica 4 ottobre e domenica 11 ottobre. ...

LOCARNO - Sono tre le date in cui si avrà l’occasione di viaggiare in un’atmosfera d’altri tempi a bordo di un treno storico del 1963 e su due vagoni del 1923. Domenica 20 settembre, domenica 4 ottobre e domenica 11 ottobre.

 Il treno viaggerà tra Locarno e Camedo, con la possibilità di scegliere numerose proposte di biglietto. Ci sarà inoltre la possibilità di decidere se viaggiare sull'elettrotreno o su un vagone storico, in cui il prezzo aumenterà leggermente.

Durante il tragitto si potranno ammirare diversi punti d'interesse storico tra cui il ponte romano, il ponte in muratura della Val d’Ingiustria e molti altri.

Per la prenotazione è consigliato annunciare la propria presenza con largo anticipo a causa del numero limitato di posti. Questo sarà possibile direttamente presso la Biglietteria FART di Muralto oppure telefonicamente o via email.

Ulteriori informazioni sul sito vigezzinacentovalli.com 


Gli orari delle corse:

Locarno-Camedo 10.07-11.02

Camedo-Locarno 11.57-13.02

Locarno-Camedo 14.07-15.02

Camedo-Locarno 16.48-15.54

(valevole per ognuna delle date in questione)



 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE