Cerca e trova immobili
SVIZZERA

PLR, il dopo Petra Gössi partirà il 2 ottobre

L'elezione del nuovo presidente è stata fissata oggi. Le audizioni sono previste per settembre
Keystone
Petra Gössi ha annunciato le sue dimissioni una decina di giorni fa.
Fonte ATS
PLR, il dopo Petra Gössi partirà il 2 ottobre
L'elezione del nuovo presidente è stata fissata oggi. Le audizioni sono previste per settembre
BERNA - Il nuovo presidente del Partito liberale radicale (PLR) sarà eletto il 2 ottobre. La data limite per il deposito delle candidature è fissata al 15 agosto e in settembre si terranno le audizioni. Stando a una nota diffusa in sera...

BERNA - Il nuovo presidente del Partito liberale radicale (PLR) sarà eletto il 2 ottobre. La data limite per il deposito delle candidature è fissata al 15 agosto e in settembre si terranno le audizioni.

Stando a una nota diffusa in serata, una commissione cerca presieduta da Saskia Schenker, rappresentante dei cantoni in seno al comitato direttivo del PLR e presidente della sezione di Basilea Campagna, è stata incaricata oggi dalla Conferenza dei presidenti cantonali del partito di condurre la procedura per la ricerca del successore di Petra Gössi, che ha annunciato le sue dimissioni una decina di giorni fa.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 4 anni fa su tio
La Keller e i suoi seguaci l'hanno fatta scappare, vergogna! Auguri Petra
NOTIZIE PIÙ LETTE