Investita in un parcheggio, 84enne muore in ospedale

Gravemente ferita, la vittima ha ricevuto le prime cure sul posto, prima di essere trasportata in elicottero al CHUV di Losanna.
APPLES - Una 84enne è deceduta in ospedale a causa delle ferite riportate in un incidente avvenuto domenica scorsa, 7 settembre ad Apples, nel canton Vaud.
Secondo quanto anticipiato dalla Polizia cantonale vodese, la vittima, una cittadina svizzera, è stata investita in un parcheggio dalla stessa auto che l'aveva accompagnata mentre svolgeva una manovra di retromarcia.
Gravemente ferita, la vittima ha ricevuto le prime cure sul posto, prima di essere trasportata in elicottero al CHUV di Losanna.
Ricordiamo che domenica 7 settembre 2025, verso le 20:00, la Centrale Vaudoise Police (CVP) è stata informata di un incidente avvenuto nel parcheggio esterno della Fondazione Commandant Baud, ad Apples. Secondo le prime informazioni raccolte, il conducente di un veicolo, un cittadino svizzero di 78 anni residente nella zona, ha accompagnato una residente. Poco dopo, per un motivo che dovrà essere determinato dalle indagini, il conducente ha fatto retromarcia e ha investito la persona che aveva appena accompagnato, una donna svizzera di 84 anni. Gravemente ferita, la vittima ha ricevuto le prime cure sul posto, prima di essere trasportata in elicottero al CHUV di Losanna.