Donna trovata morta in un appartamento, arrestato un uomo

È sospettato di omicidio. Nella giornata di mercoledì sarà eseguita l'autopsia sul corpo della 47enne
SCIAFFUSA - Emergono nuovi dettagli in relazione alla donna trovata morta ieri in un appartamento a Neuhausen am Rheinfall (SH). Stando a quanto riferito dalla Procura di Sciaffusa, è stato arrestato un uomo. Al momento, tuttavia, non sono stati resi noti dettagli su questa persona. È indagato per omicidio.
Ieri pomeriggio, lo ricordiamo, la polizia era stata allertata per intervenire insieme ai soccorsi. Sul posto, il personale di emergenza ha trovato la 47enne gravemente ferita, deceduta poi sul posto. Il comunicato diffuso ieri riferiva di un uomo di 51 anni trovato ferito in modo grave e trasportato poi in ospedale.
L'andamento degli eventi e i retroscena del crimine non sono ancora chiari. Specialisti dell'Unità di Indagini Forensi della Polizia di Sciaffusa, dell'Istituto Forense di Zurigo e dell'Istituto di Medicina Legale di Zurigo sono stati chiamati a svolgere un'indagine approfondita. Oggi, rende noto la procura, verrà eseguita anche l'autopsia sulla donna deceduta. In nessun momento vi è stato alcun pericolo per la popolazione.