Aggressione misteriosa. La Polizia cerca testimoni

Un uomo è stato trovato ferito e non ha saputo descrivere il suo aggressore
HOHI WEID - È stato ritrovato ferito e non ha saputo descrivere il suo aggressore. Un 28enne è ricoverato in ospedale e la Polizia di Friburgo cerca testimoni per capire che cosa gli è successo.
Ieri sera attorno alle 22 un cittadino ha avvertito il Centro di Coordinamento e Allarme della polizia cantonale di aver trovato un uomo ferito a Heitenried, in località Hohi Weid, sopra Chapf in direzione di Ueberstorf.
Sul posto, gli agenti hanno constatato che si trattava di 28enne residente nella regione, il quale presentava ferite di origine indeterminata. Un’ambulanza lo ha poi trasportato in ospedale.
Interrogato dopo le cure, l’uomo ha dichiarato di essere stato aggredito nel luogo in cui è stato ritrovato. Tuttavia, era disorientato e non ha saputo spiegare lo svolgimento dei fatti né descrivere l’aggressore. Le sue condizioni non sono critiche.
È stata aperta un’indagine sotto la direzione del Ministero pubblico.
Chiunque abbia notato qualcosa di particolare o insolito a Heitenried, in località Hohi Weid, sulla strada in direzione di Ueberstorf, il 20 agosto 2025 tra le 21:00 e le 22:00, è pregato di contattare la Polizia cantonale di Friburgo al numero 026 347 01 17.