Tre morti in un appartamento, arrestato un sospetto

La persona è stata ferita dalla polizia e ora è in ospedale. Gli inquirenti sospettano un triplice omicidio
CORCELLES - Tre persone sono state trovate morte martedì sera in un appartamento a Corcelles (NE), come ha reso noto la polizia cantonale di Neuchâtel in un comunicato.
È in corso un'ampia operazione di polizia, ha dichiarato il portavoce della polizia cantonale Georges-André Lozouet su richiesta dell'agenzia di stampa Keystone-SDA. Una strada è stata chiusa per i rilievi dell'inchiesta.
La polizia ipotizza un triplice omicidio, ha aggiunto Lozouet. Un sospetto, ferito da colpi d’arma da fuoco sparati dalla polizia, è stato trasportato in ospedale e si trova in stato d'arresto.
«Siamo stati svegliati dalla luce e dal rumore di un elicottero», hanno dichiarato due residenti al portale Arc Info. La mobilitazione di polizia è avvenuta intorno alle 2 del mattino. «Ero a letto quando ho sentito degli spari verso le 23.30» ha raccontato un altro testimone. «Cinque o dieci minuti dopo è arrivata l'ambulanza. Poi è arrivato l'elicottero ed è rimasto lì per un po'».
Il Ministero pubblico e la polizia hanno annunciato una conferenza stampa alle 10, nel corso della quale saranno svelati ulteriori dettagli della vicenda.