Cerca e trova immobili
ARGOVIA

Scontro all'incrocio, due persone rischiano la vita

Entrambi i conducenti sono stati liberati dalle vetture forzando le portiere e trasportati in ospedale in elicottero
Polizia cantonale Argovia
Fonte Polizia cantonale Argovia
Scontro all'incrocio, due persone rischiano la vita
Entrambi i conducenti sono stati liberati dalle vetture forzando le portiere e trasportati in ospedale in elicottero
WALTENSCHWIL - Due persone sono rimaste ferite in modo grave, tale da metterne in pericolo la vita, in uno scontro avvenuto ad un incrocio poco fuori Waltenschwil. Secondo le prime informazioni, comunica la polizia cantonale argoviese, uno dei due ve...

WALTENSCHWIL - Due persone sono rimaste ferite in modo grave, tale da metterne in pericolo la vita, in uno scontro avvenuto ad un incrocio poco fuori Waltenschwil. Secondo le prime informazioni, comunica la polizia cantonale argoviese, uno dei due veicoli proviente da una strada secondaria, si è immesso sulla strada principale, andando a collidere lateralmente con un'auto che viaggiava sulla strada principale.

I soccorritori dei vigili del fuoco di Wohlen hanno dovuto utilizzare delle attrezzature pesanti per forzare le portiere delle due vetture e liberare così i due conducenti, rimasti entrambi intrappolati. Sono stati trasportati in elicottero in ospedale e rischierebbero la vita.

I vigili del fuoco hanno istituito un ampio percorso alternativo. Sono intervenuti diverse pattuglie della polizia municipale e della polizia cantonale di Argovia, due elicotteri di soccorso, diverse ambulanze, i vigili del fuoco di Waltenschwil e i vigili del fuoco professionisti di Wohlen.

Le indagini sono in corso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE