Cerca e trova immobili
SOLETTA

Un uomo ferisce gravemente una donna e poi si toglie la vita

Indagini ancora in corso per chiarire le cause dell'incidente.
Polizia Soletta
Un uomo ferisce gravemente una donna e poi si toglie la vita
Indagini ancora in corso per chiarire le cause dell'incidente.
GERLAFINGEN - Grave fatto di sangue lunedì poco dopo le 6.35 a Gerlafingen, nel cantone di Soletta. Un uomo ha ferito gravemente una donna di 41 anni e si è poi ucciso. Stando alle prime ricostruzioni fornite dalla polizia solettese sembra che le d...

GERLAFINGEN - Grave fatto di sangue lunedì poco dopo le 6.35 a Gerlafingen, nel cantone di Soletta. Un uomo ha ferito gravemente una donna di 41 anni e si è poi ucciso. Stando alle prime ricostruzioni fornite dalla polizia solettese sembra che le due persone si conoscessero. La donna è di origini serbe ed è stata trasportata d'urgenza in ospedale in condizioni critiche da un elicottero della Rega. Nulla da fare invece per l'uomo, un kosovaro di 51 anni, che è stato trovato morto sul luogo dei fatti.

La polizia e l'ufficio del Ministero pubblico hanno avviato un'indagine sullo svolgimento di quanto accaduto, sul movente e sulla causa della morte. Su richiesta di informazioni da parte dei media, gli inquirenti hanno preferito non fornire ulteriori dettagli sul crimine.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE