Cerca e trova immobili
SOLETTA

Causa un incidente: probabilmente era drogato e ubriaco

Nessun ferito nel sinistro avvenuto sabato mattina alle 5 a Balsthal
POLIZIA CANTONALE SOLETTA
Fonte Polizia cantonale Soletta
Causa un incidente: probabilmente era drogato e ubriaco
Nessun ferito nel sinistro avvenuto sabato mattina alle 5 a Balsthal
BALSTHAL - Intorno alle 5 di sabato 1° marzo un conducente di 26 anni ha perso il controllo del suo veicolo mentre circolava a Balsthal (SO). Di conseguenza, l'auto è uscita di strada, ha sfondato una recinzione e si è schiantata a circa tre metri...

BALSTHAL - Intorno alle 5 di sabato 1° marzo un conducente di 26 anni ha perso il controllo del suo veicolo mentre circolava a Balsthal (SO).

Di conseguenza, l'auto è uscita di strada, ha sfondato una recinzione e si è schiantata a circa tre metri di profondità nel sedime di un'azienda. L'auto si è fermata sul tetto. Il conducente è riuscito a uscire illeso dall'auto, nonostante questa fosse gravemente danneggiata.

Secondo i primi accertamenti effettuati dalla Polizia cantonale solettese, probabilmente il 26enne stava guidando il veicolo sotto l'effetto di alcol e droghe. La polizia ha confiscato la sua patente di guida.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE