Cerca e trova immobili
GRIGIONI

Frontale fra due auto sulla strada del Maloja: tre i feriti

Le persone coinvolte nell'incidente sono state trasportate all'ospedale di Samedan
Foto Polizia cantonale
Fonte Polizia cantonale dei Grigioni
Frontale fra due auto sulla strada del Maloja: tre i feriti
Le persone coinvolte nell'incidente sono state trasportate all'ospedale di Samedan
MALOJA - Frontale fra due auto questa domenica (9 febbraio) sulla strada principale del Maloja (H3b). Tre le persone rimaste ferite. Stando a quanto riportato dalla Polizia cantonale, una donna di origine italiana di 23 anni stava viaggiando sulla Ma...

MALOJA - Frontale fra due auto questa domenica (9 febbraio) sulla strada principale del Maloja (H3b). Tre le persone rimaste ferite.

Stando a quanto riportato dalla Polizia cantonale, una donna di origine italiana di 23 anni stava viaggiando sulla Malojastrasse da St. Moritz lungo il lago di Sils in direzione di Maloja intorno alle 11.00.

In direzione opposta proveniva una vettura con a bordo un cittadino svizzero di 39 anni e il suo passeggero. All'altezza di Plan di Mort, il veicolo della 23enne ha sbandato sulla carreggiata innevata e si è scontrato frontalmente con il veicolo del 39enne che sopraggiungeva.

I tre occupanti delle autovetture hanno riportato ferite giudicate da lievi a moderate: due squadre del Soccorso dell'Alta Engadina hanno soccorso i feriti che poi sono stati trasportati all'ospedale di Samedan.

Ingenti i danni alle due auto. Il traffico è stato chiuso in entrambe le direzioni per circa un'ora e mezza per permettere i rilievi di rito da parte della Polizia cantonale.


🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE