Cerca e trova immobili
ZURIGO

Party illegale, la polizia spara (proiettili di gomma)

La polizia di Zurigo è intervenuta quando la festa ha iniziato a degenerare.
Polcom ZH
Fonte ats
Party illegale, la polizia spara (proiettili di gomma)
La polizia di Zurigo è intervenuta quando la festa ha iniziato a degenerare.
ZURIGO - A Zurigo la notte scorsa le forze dell'ordine hanno fatto ricorso a proiettili di gomma, quando, intervenute per interrompere un party illegale in un sottopassaggio di una piazza non lontano dalla Langstrasse, sono state colpite da fuochi d'...

ZURIGO - A Zurigo la notte scorsa le forze dell'ordine hanno fatto ricorso a proiettili di gomma, quando, intervenute per interrompere un party illegale in un sottopassaggio di una piazza non lontano dalla Langstrasse, sono state colpite da fuochi d'artificio.

La polizia, mobilitata su segnalazione intorno alle 00.30, ha inizialmente osservato e tollerato la festa per motivi di proporzionalità, ha comunicato oggi la polizia comunale.

Tuttavia poco dopo le 4.30 quando un container è stato dato alle fiamme e tram sono stati danneggiati con spray ha proceduto allo sgombero dell'area e a quel punto è stata colpita con fuochi d'artificio a cui ha risposto con proiettili di gomma, precisa la nota.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE