Cerca e trova immobili
LUCERNA

Porcile in fiamme, morte decine di scrofe

Il rogo è divampato poco prima di mezzogiorno a Hohenrain. Nessuna persona è rimasta ferita.
BRK News
Fonte BRK News
Porcile in fiamme, morte decine di scrofe
Il rogo è divampato poco prima di mezzogiorno a Hohenrain. Nessuna persona è rimasta ferita.
LUCERNA - Un grande porcile presso un allevamento di suini a Hohenrain (LU) ha preso fuoco poco prima di mezzogiorno. All'interno della struttura, gravemente danneggiata dalle fiamme, vi erano circa 300 maiali: almeno una decina di scrofe sono morte ...

LUCERNA - Un grande porcile presso un allevamento di suini a Hohenrain (LU) ha preso fuoco poco prima di mezzogiorno. All'interno della struttura, gravemente danneggiata dalle fiamme, vi erano circa 300 maiali: almeno una decina di scrofe sono morte mentre gli altri animali son stati fatti uscire prima che fosse troppo tardi.

Sul posto sono intervenuti i pompieri di Hohenrain e Hochdorf: i circa 110 militi sono riusciti a mettere sotto controllo l'incendio e a evitare che le fiamme si propagassero agli edifici vicini. Nessuna persona è rimasta ferita ma i danni (al momento non ancora quantificabili) sono ingentissimi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE