Cerca e trova immobili
BASILEA CITTÀ

Due detenuti evadono dal carcere di Bässlergut

Diverse le accuse a loro carico: dal tentato omicidio a lesioni e rapina
Polizia cantonale
Fonte Polizia cantonale
Due detenuti evadono dal carcere di Bässlergut
Diverse le accuse a loro carico: dal tentato omicidio a lesioni e rapina
BASILEA - Venerdì pomeriggio, il tunisino Amin Harmoch, 22 anni, e l'algerino Abdelkader Karim, 37 anni (in detenzione preventiva), sono evasi dal carcere di Bässlergut. La caccia all'uomo è stata finora infruttuosa.Amin Harmoch è accusato, tra l...

BASILEA - Venerdì pomeriggio, il tunisino Amin Harmoch, 22 anni, e l'algerino Abdelkader Karim, 37 anni (in detenzione preventiva), sono evasi dal carcere di Bässlergut. La caccia all'uomo è stata finora infruttuosa.

Amin Harmoch è accusato, tra l'altro, di tentato omicidio intenzionale, tentate lesioni personali multiple, aggressione, rapina, furti multipli, violazione di domicilio, abuso verbale, violenza e minacce contro le autorità e i funzionari.

Abdelkader Karim è evaso dal carcere. È stato condannato per danni alla proprietà, violazione di domicilio e ingresso illegale.

Chiunque sia in grado di fornire informazioni contattino la polizia cantonale di Basilea Città al numero 061 267 71 11 o la stazione di polizia più vicina.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE