Cerca e trova immobili
ZURIGO

Incidente in gommone, ritrovato il corpo del 37enne

Era disperso da martedì sera
Polizia cantonale Zurigo
Fonte Polizia cantonale Zurigo
Incidente in gommone, ritrovato il corpo del 37enne
Era disperso da martedì sera
RHEINAU - Non c'è stato nulla da fare per il 37enne tedesco disperso da martedì sera, a seguito di un incidente in gommone avvenuto sul Reno vicino a Rheinau. La Polizia cantonale di Zurigo ha informato di aver ritrovato il corpo senza vita domenic...

RHEINAU - Non c'è stato nulla da fare per il 37enne tedesco disperso da martedì sera, a seguito di un incidente in gommone avvenuto sul Reno vicino a Rheinau. La Polizia cantonale di Zurigo ha informato di aver ritrovato il corpo senza vita domenica pomeriggio.

I servizi di emergenza della Polizia lacuale cantonale, intervenuti sul posto, sono riusciti a recuperare l'uomo dall'acqua solo morto. Le indagini della Polizia cantonale e della procura hanno confermato che la vittima è l'uomo disperso dall'incidente in gommone del 9 luglio 2024.

Insieme alla Polizia cantonale di Zurigo, sono intervenuti la procura di Winterthur/Unterland e i pompieri del Weinland.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE