Cerca e trova immobili
URI

Incendio all'alba a Flüelen

Il rogo in una casa plurifamigliare. Dieci le persone evacuate
BRK News
Fonte ats
Incendio all'alba a Flüelen
Il rogo in una casa plurifamigliare. Dieci le persone evacuate
FLÜELEN - Questa mattina presto è scoppiato un incendio in una casa plurifamigliare del centro di Flüelen (UR). Dieci persone sono state fatte sfollare e una persona è stata ricoverata per sospetta intossicazione da fumo.Secondo quanto dichiarato...

FLÜELEN - Questa mattina presto è scoppiato un incendio in una casa plurifamigliare del centro di Flüelen (UR). Dieci persone sono state fatte sfollare e una persona è stata ricoverata per sospetta intossicazione da fumo.

Secondo quanto dichiarato da un portavoce della polizia cantonale, poco prima delle 09:00 l'incendio è stato domato. I soccorsi erano stati chiamati attorno alle 07:00. All'arrivo dei pompieri gli abitanti avevano già lasciato l'edificio. Per precauzione, anche due persone presenti in uno stabile vicino sono state sfollate.

Poiché l'evento è avvenuto non lontano dalla Axenstrasse, questa è stata chiusa per nel tratto interessato, ha comunicato il TCS

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE