Cerca e trova immobili
ZURIGO

Due vetture si sono scontrate, feriti i conducenti

L'incidente ieri sera a Oetwil am See, un 32enne è in gravi condizioni
POLIZIA CANTONALE ZURIGO
Due vetture si sono scontrate, feriti i conducenti
L'incidente ieri sera a Oetwil am See, un 32enne è in gravi condizioni
OETWIL AM SEE - Un incidente stradale ha avuto luogo venerdì sera, poco prima delle 21, a Oetwil am See (ZH). L'auto guidata in direzione di Meilen da una donna di 67 anni (e non 77 come riferito inizialmente dalla Polizia cantonale zurighese...

OETWIL AM SEE - Un incidente stradale ha avuto luogo venerdì sera, poco prima delle 21, a Oetwil am See (ZH).

L'auto guidata in direzione di Meilen da una donna di 67 anni (e non 77 come riferito inizialmente dalla Polizia cantonale zurighese) si è scontrata a un incrocio con il veicolo di un 32enne. Nel violento scontro entrambi i conducenti sono rimasti feriti. Le conseguenze più grave le ha riportate l'uomo, che è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato in ospedale con un elicottero di soccorso. La 67enne, invece, se l'è cavata con lesioni lievi che hanno comunque richiesto il trasporto in ospedale con un'ambulanza.

La causa esatta dell'incidente verrà chiarita dalla polizia cantonale di Zurigo in collaborazione con la procura di See/Oberland.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE