Cerca e trova immobili
VALLESE

A 111 chilometri all'ora sui 50

Alla guida un 21enne di origine portoghese che ora rischia da 1 a 4 anni.
Foto TiPress
A 111 chilometri all'ora sui 50
Alla guida un 21enne di origine portoghese che ora rischia da 1 a 4 anni.
SION - Sfrecciava a una velocità di 111 chilometri all'ora su un tratto di strada dove non è consentito superare i 50 km orari. Il dispositivo laser della polizia lo ha "immortalato" lungo la Avenue Maurice-Troillet. Per il 21enne...

SION - Sfrecciava a una velocità di 111 chilometri all'ora su un tratto di strada dove non è consentito superare i 50 km orari. Il dispositivo laser della polizia lo ha "immortalato" lungo la Avenue Maurice-Troillet.

Per il 21enne portoghese alla guida - cui è stata immediatamente ritirata la patente - sono scattate ulteriori indagini: il giovane rischia adesso una pena detentiva che può andare da 1 a 4 anni, oltre alla possibilità di restare senza permesso di guida per altri due anni.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

medioman 2 anni fa su tio
4 anni per cosa…..

Rusky 2 anni fa su tio
Risposta a medioman
medioman: vero si rischiare fino a 4 anni di galera è esagerato ma in ogni caso andava a 111 invece dei 50 km/h

medioman 2 anni fa su tio
Risposta a Rusky
Magari sono 50km/h come ponte di Valle a Lugano direzione Cadro dove non c’è nulla. Se avesse causato un incidente non avrebbe preso 4 anni.

Pp 2 anni fa su tio
Ritiro patente a vita.
NOTIZIE PIÙ LETTE