Cerca e trova immobili
WALLISELLEN

Filmava un 13enne nei bagni, arrestato

Dopo assidue ricerche la polizia è riuscito a individuare e ad arrestare un ragazzo di 27 anni
Deposit
Filmava un 13enne nei bagni, arrestato
Dopo assidue ricerche la polizia è riuscito a individuare e ad arrestare un ragazzo di 27 anni
WALLISELLEN (ZURIGO) - Il fatto è successo ad inizio giugno. Un ragazzino di 13 anni si era recato al gabinetto del centro commerciale Glatt di Zurigo, quando si è accorto che una persona lo stava filmando di nascosto. Il ragazzino si &...

WALLISELLEN (ZURIGO) - Il fatto è successo ad inizio giugno. Un ragazzino di 13 anni si era recato al gabinetto del centro commerciale Glatt di Zurigo, quando si è accorto che una persona lo stava filmando di nascosto. Il ragazzino si è messo ad urlare e così facendo ha richiamato l'attenzione del personale e degli altri clienti. Vedendo che la situazione si stava mettendo male, l'uomo è scappato. Immediatamente sono partite le indagini di polizia e grazie al sistema di videosorveglianza e a un successivo lavoro di indagini, gli inquirenti sono riusciti a risalire all'autore.

Si tratta di un ragazzo di soli 27 anni, il cui arresto è avvenuto mercoledì scorso a seguito di una perquisizione nell'appartamento del giovane. Gli agenti, oltre a perquisire il cellulare, hanno anche passato al setaccio il computer, ma non hanno specificato se sono stati trovati dati compromettenti. L'intero dossier è ora nelle mani del Ministero pubblico di Winterthur/Unterland, che dovrà valutare se il 27enne è recidivo o meno.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Voilà 2 anni fa su tio
Ragazzo di 27 anni?
NOTIZIE PIÙ LETTE