Cerca e trova immobili
BRIENZ (GR)

Da lunedì i residenti di Brienz potranno rientrare in paese

Comincerà la fase arancione. Intanto l'approvvigionamento idrico non è ancora garantito.
20min
Fonte ATS
Da lunedì i residenti di Brienz potranno rientrare in paese
Comincerà la fase arancione. Intanto l'approvvigionamento idrico non è ancora garantito.
BRIENZ - Il villaggio di Brienz/Brinzauls, risparmiato per un pelo da una colata detritica, sarà di nuovo aperto ai residenti durante il giorno a partire da lunedì prossimo. Intanto l'approvvigionamento idrico non è ancora garant...

BRIENZ - Il villaggio di Brienz/Brinzauls, risparmiato per un pelo da una colata detritica, sarà di nuovo aperto ai residenti durante il giorno a partire da lunedì prossimo. Intanto l'approvvigionamento idrico non è ancora garantito.

Stando al post su Twitter pubblicato oggi a mezzogiorno dal Comune di Albula/Alvra, a partire da lunedì prossimo inizierà la «fase arancione»: i residenti muniti di un permesso speciale potranno recarsi a Brienz durante le ore diurne.

Quasi tutti i campi potranno essere nuovamente coltivati. La chiusura dello spazio aereo rimarrà in vigore, così come lo stato di evacuazione del villaggio.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

bic66 2 anni fa su tio
Francamente non si capisce più nulla. Poco fa è stato diramato l’allarme con divieti su divieti e ora un quasi liberi tutti. Se oggi è iper pericoloso lunedì non mi sembra possibile che tutto sarà rientrato alla normalità
NOTIZIE PIÙ LETTE