Cerca e trova immobili
ZUGO

Si schianta contro un cartello autostradale

L'automobilista, una donna di 49 anni, ha riportato ferite in varie parti del corpo. Si trova ricoverata in ospedale
Foto Polizia cantonale
Si schianta contro un cartello autostradale
L'automobilista, una donna di 49 anni, ha riportato ferite in varie parti del corpo. Si trova ricoverata in ospedale
RISCH-ROTKREUZ - L'auto che esce di strada e lo schianto contro un cartello. L'automobilista, una donna di 49 anni, ha riportato diverse ferite sulla cui gravità la polizia non ha fornito alcuna informazione. La conducente stava percorrendo l...

RISCH-ROTKREUZ - L'auto che esce di strada e lo schianto contro un cartello. L'automobilista, una donna di 49 anni, ha riportato diverse ferite sulla cui gravità la polizia non ha fornito alcuna informazione.

La conducente stava percorrendo l'autostrada proveniente da Svitto in direzione di Lucerna. Subito dopo il cavalcavia dell'autostrada A4, ha svoltato a sinistra ed è uscita dalla carreggiata, attraversando un prato prima di finire contro un basamento di cemento armato che sosteneva il cartello autostradale. La donna in quel momento era da sola in auto.

L'auto è stata completamente danneggiata e ha dovuto essere recuperata da una società privata di rimorchio con una gru. La causa esatta dell'incidente è oggetto di ulteriori indagini.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

curiuus 2 anni fa su tio
Ma proprio lì dovevano metterlo, quel cartello ?😊
NOTIZIE PIÙ LETTE