Cerca e trova immobili
ZURIGO

Love Ride, scontro tra un sidecar e un'auto: quattro feriti di cui uno grave

L'incidente sulla Zürichstrasse dove stava transitando il corteo dei motociclisti
Foto BRK News
Love Ride, scontro tra un sidecar e un'auto: quattro feriti di cui uno grave
L'incidente sulla Zürichstrasse dove stava transitando il corteo dei motociclisti
ZURIGO - Incidente questa mattina durante il raduno di motociclisti del Love Ride: un'automobile è entrata in collisione con una moto e un sidecar. Per il motociclista si parla di ferite gravi, mentre due passeggere del sidecar hanno riportato...

ZURIGO - Incidente questa mattina durante il raduno di motociclisti del Love Ride: un'automobile è entrata in collisione con una moto e un sidecar. Per il motociclista si parla di ferite gravi, mentre due passeggere del sidecar hanno riportato contusioni di media gravità, riferiscono gli operatori di soccorso che sono intervenuti sul luogo dell'incidente.

Ferito lievemente invece il conducente dell'autovettura. Tutte le persone coinvolte sono state trasferite in ospedale. La Zürichstrasse è stata chiusa per circa due ore.

La polizia cantonale di Zurigo e il Ministero pubblico di Winterthur-Unterland stanno indagando sulle cause dell'incidente. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Tip 2 anni fa su tio
Spiacente per i feriti, ma un apostrofo auto starebbe meglio, almeno nel titolo...
NOTIZIE PIÙ LETTE