Cerca e trova immobili
VAUD

Trovato il corpo di una donna in una cantina

La vicenda sembra essere legata alla tossicodipendenza
police cantonale vaudoise
Trovato il corpo di una donna in una cantina
La vicenda sembra essere legata alla tossicodipendenza
BEX - Sabato scorso, il cadavere di una donna è stato trovato - «in circostanze sospette» - in una cantina di un edificio a Bex, nel canton Vaud. Lo ha reso noto la polizia cantonale, annunciando l'apertura di un'indagine per dete...

BEX - Sabato scorso, il cadavere di una donna è stato trovato - «in circostanze sospette» - in una cantina di un edificio a Bex, nel canton Vaud.

Lo ha reso noto la polizia cantonale, annunciando l'apertura di un'indagine per determinare le circostanze dell'evento. 

«L'unica cosa certa è che non si tratta di una morte naturale, ma per il momento non si può ancora avanzare nulla di più preciso», ha detto all'agenzia Keystone-ATS il portavoce della polizia cantonale vodese Pascal Fontaine. L'intervento di terzi non è escluso, ha aggiunto.

La morte della donna, una cittadina svizzera di 41 anni, sembra essere legata a questioni di tossicodipendenza. Il ritrovamento ha richiesto l'intervento di diverse pattuglie della polizia, nonché degli agenti della brigata cinofila e dell'istituto di medicina legale.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE