Cerca e trova immobili
ARGOVIA

Distrazione al volante, il passeggero soccorso dai pompieri

Intervenuti assieme alla polizia, i pompieri sono riusciti a soccorrere la donna tagliando le lamiere della macchin
Polizia Cantonale di Argovia
Distrazione al volante, il passeggero soccorso dai pompieri
Intervenuti assieme alla polizia, i pompieri sono riusciti a soccorrere la donna tagliando le lamiere della macchin
NIEDERWIL - Ieri un conducente 30enne si stava dirigendo verso Niederwil, nel canton Argovia, quando, a causa di una distrazione, ha dovuto violentemente sterzare in curva. Avendo reagito troppo tardi il veicolo è andato a sbattere contro il ...

NIEDERWIL - Ieri un conducente 30enne si stava dirigendo verso Niederwil, nel canton Argovia, quando, a causa di una distrazione, ha dovuto violentemente sterzare in curva. Avendo reagito troppo tardi il veicolo è andato a sbattere contro il marciapiede, ribaltandosi sul lato. 

Il conducente, di nazionalità portoghese, è riuscito a uscire dalla macchina ribaltata, ma il suo passeggero, una donna, è rimasta incastrata all'interno del veicolo. 

Intervenuti sul luogo dell'incidente assieme alla polizia, i pompieri sono riusciti a soccorrere la donna tagliando le lamiere della macchina. 

I due sono stati trasportati all'ospedale per i necessari accertamenti e sono stati rilasciati poco dopo, non avendo subito ferite gravi. Al conducente è stata ritirata la patente. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

pegis 2 anni fa su tio
Sicuramente la colpa é del telefonino. Possibile che ancora non riescono a capire che bisogna obbligare tutti quelli che sono in auto a mettere il telefonino obbligatoriamente nel portabagagli. TUTTI OBBLIGATORIAMENTE e chi non lo fa 500 Franchi di multa, si eviteranno tanti incidenti e si salveranno tante vite.
NOTIZIE PIÙ LETTE