Cerca e trova immobili
TURGOVIA

Ciclista di 13 anni aggredita, si cercano testimoni

È stata avvicinata da due uomini in abiti scuri e colpita alla nuca
20min / Celia Nogler
Ciclista di 13 anni aggredita, si cercano testimoni
È stata avvicinata da due uomini in abiti scuri e colpita alla nuca
BALTERSWIL - Una 13enne avvicinata da due uomini sconosciuti, fatta scendere dalla sua bici e colpita alla nuca, per poi venir esortata ad andarsene. È la vicenda che ha denunciato la giovanissima questa mattina in polizia a Balterswil, nel c...

BALTERSWIL - Una 13enne avvicinata da due uomini sconosciuti, fatta scendere dalla sua bici e colpita alla nuca, per poi venir esortata ad andarsene.

È la vicenda che ha denunciato la giovanissima questa mattina in polizia a Balterswil, nel canton Turgovia. Gli agenti hanno quindi aperto un'indagine, inoltrando un appello a testimoni.

 

Le tredicenne, nonostante lo spavento, non è rimasta ferita. Entrambe le persone erano vestite di scuro, una di loro è descritta come un uomo alto circa 180 centimetri.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Riarena81 2 anni fa su tio
Colore della carnagione, dei capelli ecc. Ma come si pensa di trovare dei delinquenti solo con l’altezza e il colore dei vestiti?🙈
NOTIZIE PIÙ LETTE