Cerca e trova immobili
ZURIGO/ARGOVIA

La donna trovata morta? Una 46enne svizzera

La vittima è stata identificata. La polizia conferma l'arresto di un 56enne
keystone-sda.ch (MICHAEL BUHOLZER)
La donna trovata morta? Una 46enne svizzera
La vittima è stata identificata. La polizia conferma l'arresto di un 56enne
DIETIKON/WÜRENLOS - È stata infine identificata la donna che è stata trovata morta questa mattina a Dietikon: si tratta di una 46enne svizzera. Lo ha reso noto la polizia cantonale zurighese, che ha ribadito la propria convinzione nel...

DIETIKON/WÜRENLOS - È stata infine identificata la donna che è stata trovata morta questa mattina a Dietikon: si tratta di una 46enne svizzera.

Lo ha reso noto la polizia cantonale zurighese, che ha ribadito la propria convinzione nel seguire la pista del crimine violento.

Il Dipartimento della città sulla Limmat ha anche confermato l'arresto di un uomo a Würenlos, comune nelle vicinanze (ma su territorio argoviese). Si tratta di un 56enne, anch'egli svizzero, che si sospetta sia collegato alla donna. Non è però ancora chiaro che tipo di rapporto ci fosse tra i due.

Altre informazioni, ad esempio sul movente o sull'arma del delitto, restano al momento sconosciute. Dell'indagine si sta occupando il Ministero pubblico zurighese, in collaborazione con la Polizia cantonale.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE