Cerca e trova immobili
BERNA

Incendio nella stazione della seggiovia

Le fiamme sono divampate nel locale di servizio dell'impianto. Non ci sono feriti
Foto 20Minuten
Fonte ATS
Incendio nella stazione della seggiovia
Le fiamme sono divampate nel locale di servizio dell'impianto. Non ci sono feriti
GRINDELWALD-FIRST - Un incendio si è verificato stamane nella stazione a valle della seggiovia "Schilt", situata nel comprensorio sciistico di Grindelwald-First, nell'Oberland bernese. Nessuno è rimasto ferito. Le fiamme sono divampate...

GRINDELWALD-FIRST - Un incendio si è verificato stamane nella stazione a valle della seggiovia "Schilt", situata nel comprensorio sciistico di Grindelwald-First, nell'Oberland bernese. Nessuno è rimasto ferito.

Le fiamme sono divampate nel locale di servizio dell'impianto, ha indicato a Keystone-ATS la portavoce delle Ferrovie della Jungfrau, Kathrin Nägeli, confermando quanto pubblicato dal quotidiano 20 Minuten.

Per spegnere il rogo, i vigili del fuoco hanno fatto ricorso anche a due elicotteri di Air-Glaciers. Da notare che la vicina seggiovia "Grindel" è stata brevemente chiusa per evitare agli sciatori di respirare il fumo dell'incendio.  

L'impianto rimarrà chiuso per tutta la stagione invernale.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE