Cerca e trova immobili
BASILEA CAMPAGNA

Appartamento prende fuoco, donna salvata dai pompieri

L'incendio poco prima della una della scorsa notte
Foto Polizia cantonale
Appartamento prende fuoco, donna salvata dai pompieri
L'incendio poco prima della una della scorsa notte
BIRSFELDEN - Un incendio è divampato la scorsa notte in un appartamento al quarto piano di un condominio di Birsfelden: all'interno si trovava una donna che è stata salvata dai Pompieri. L'allarme è scattato poco prima della una ...

BIRSFELDEN - Un incendio è divampato la scorsa notte in un appartamento al quarto piano di un condominio di Birsfelden: all'interno si trovava una donna che è stata salvata dai Pompieri. L'allarme è scattato poco prima della una di notte, quando al centro di controllo della polizia di Basilea Campagna è arrivata una telefonata che parlava di un denso fumo che usciva da un appartamento.

I servizi di soccorso sono riusciti a individuare l'origine dell'incendio nella zona giorno/notte e a spegnerlo rapidamente. Penetrati all'interno hanno trovato la proprietaria che, dopo le prime cure prestate sul posto, è stata trasportata in ospedale.

I residenti della proprietà, che erano stati in precedenza evacuati, hanno potuto fare ritorno nei loro appartamenti una volta terminata l'opera di spegnimento.  La causa dell'incendio non è ancora stata determinata. Il Ministero pubblico e la polizia specializzata di Basilea Campagna stanno attualmente indagando sulla vicenda.

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE