Cerca e trova immobili
GRIGIONI

Ha commesso 28 vandalismi. Non è un adolescente, ma un uomo di 42 anni

Chiariti in Engadina i danni e i furti causati da uno "sprayer". L'uomo è reo confesso.
Polizia grigionese
Fonte ATS
Ha commesso 28 vandalismi. Non è un adolescente, ma un uomo di 42 anni
Chiariti in Engadina i danni e i furti causati da uno "sprayer". L'uomo è reo confesso.
COIRA - Un 42enne "sprayer" di nazionalità tedesca è stato fermato dalla Polizia cantonale dei Grigioni dopo aver causato 28 danni a proprietà. Le bombolette usate erano state rubate a tre riprese. Stando alla nota odierna della...

COIRA - Un 42enne "sprayer" di nazionalità tedesca è stato fermato dalla Polizia cantonale dei Grigioni dopo aver causato 28 danni a proprietà. Le bombolette usate erano state rubate a tre riprese.

Stando alla nota odierna della Polizia cantonale dei Grigioni, dall'autunno 2021 in Engadina Alta si sono verificati ripetuti casi di danni a proprietà causati da uno "sprayer". Si tratta di disegni e scritte, eseguiti con bombolette spray, su facciate di edifici e su composizioni ferroviarie a Pontresina, Samedan e St. Moritz.

In collaborazione con la procura pubblica, la polizia è riuscita a identificare un uomo di 42 anni come presunto colpevole dei reati. Arrestato il 13 novembre scorso, ha confessato. Ora dovrà rispondere alla giustizia.
 
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

centauro 2 anni fa su tio
Ancora una volta il delinquente è uno straniero, espulsione immediata!

dan007 2 anni fa su tio
Delinquente costi esorbitanti per pulire

Gianca_Zurzi 2 anni fa su tio
reo confesso si scrive, non reso
NOTIZIE PIÙ LETTE