Cerca e trova immobili
Vallese

Scassinano bancomat e fuggono senza bottino

La tentata rapina è avvenuta la scorsa notte.
Foto Police cantonale
Fonte ATS
Scassinano bancomat e fuggono senza bottino
La tentata rapina è avvenuta la scorsa notte.
SEMBRANCHER - Hanno divelto il telaio di un bancomat riuscendo ad aprire il vano contenente i soldi ma poi sono fuggiti senza portarsi via il bottino. È accaduto la scorsa notte Sembrancher dove poco prima delle 2.00 é scattato l'allarm...

SEMBRANCHER - Hanno divelto il telaio di un bancomat riuscendo ad aprire il vano contenente i soldi ma poi sono fuggiti senza portarsi via il bottino. È accaduto la scorsa notte Sembrancher dove poco prima delle 2.00 é scattato l'allarme antifurto. 

La Polizia cantonale è arrivata subito dopo sul posto trovando il bancomat danneggiato ma con il denaro ancora al suo interno. 

Nonostante il dispiegamento di un importante contingente di polizia, con la collaborazione del Corpo delle guardie di confine e della polizia comunale di Martigny, le forze dell'ordine non sono per il momento ancora riuscite ad acciuffare i malviventi. 
 
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE