Cerca e trova immobili
Zurigo

Ragazza di 23 anni violentata in strada

Aggredita da uno sconosciuto in pieno giorno mentre camminava
Foto Deposit
Ragazza di 23 anni violentata in strada
Aggredita da uno sconosciuto in pieno giorno mentre camminava
WETZIKON - Ancora un episodio di violenza sessuale ai danni di una donna; e in pieno pomeriggio, mentre stava camminando sulla Grüningerstrasse. L'aggressione di cui è rimasta vittima una ragazza di 23 anni sarebbe avvenuta il 21 agosto m...

WETZIKON - Ancora un episodio di violenza sessuale ai danni di una donna; e in pieno pomeriggio, mentre stava camminando sulla Grüningerstrasse. L'aggressione di cui è rimasta vittima una ragazza di 23 anni sarebbe avvenuta il 21 agosto ma la Polizia lo ha reso noto solo oggi. 

Secondo quanto è riuscita a raccontare ai poliziotti, un uomo alto indicativamente un metro e ottanta dalla corporatura snella e di giovane età l'ha incrociata mentre stava camminando da Wetziker verso Grüt. Improvvisamente l'uomo l'ha aggredita e dopo averla percossa ha abusato sessualmente di lei. Le grida della ragazza hanno richiamato l'attenzione di alcuni passanti, alla vista dei quali l'aggressore si è dileguato attraverso un campo di grano lì vicino. 

L'uomo - segnala la Polizia - ha capelli biondi e rasati ai lati e leggermente arruffati sulla fronte. Indossava una maglietta di colore chiaro e una giacca nera con cappuccio e uno stemma bianco sul lato sinistro.  

La Polizia gli sta dando la caccia e invita chiunque possa fornire informazioni a contattare la Polizia cantonale di Zurigo allo 058 648 48 48.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE