Cerca e trova immobili
LUCERNA

Trovate 3'254 piante di canapa, arrestato un 37enne

Le piante sono state tutte distrutte
Polizia Lucerna
Trovate 3'254 piante di canapa, arrestato un 37enne
Le piante sono state tutte distrutte
LUCERNA - Un edificio apparentemente anonimo. All'interno invece c'era una vera e propria piantagione indoor di canapa. La polizia lucernese ha fatto irruzione lunedì in uno stabile situato a Rothenburg, nel canton Lucerna, e ha trovato a...

LUCERNA - Un edificio apparentemente anonimo. All'interno invece c'era una vera e propria piantagione indoor di canapa. La polizia lucernese ha fatto irruzione lunedì in uno stabile situato a Rothenburg, nel canton Lucerna, e ha trovato all'interno un vero e proprio impianto professionale di canapa indoor: 3'254 piante di canapa e altre 358 giovani piante di cannabis. Tutte con un alto contenuto di THC.

L'intera coltivazione è stata sequestrata e successivamente distrutta. Il gestore dell'impianto, un uomo di 37 anni, è stato arrestato. Nello stesso edificio, l'uomo gestiva un impianto legale in cui si produceva canapa CBD.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE