Cerca e trova immobili
ZURIGO

Tesla contro Porsche, tre uomini in ospedale

Scontro frontale ieri sera poco dopo le 21. I passeggeri dei due veicoli sono rimasti tutti feriti, uno in modo grave
Tesla contro Porsche, tre uomini in ospedale
Brk News
Tesla contro Porsche, tre uomini in ospedale
Scontro frontale ieri sera poco dopo le 21. I passeggeri dei due veicoli sono rimasti tutti feriti, uno in modo grave
FELDMEILEN - Incidente a catena. Con la Tesla sfiora un veicolo in curva e finisce muso contro muso con una Porsche. Poco dopo le 21 di giovedì sera si è verificato un incidente fra tre veicoli e tre uomini sono rimasti feriti, alcuni i...

FELDMEILEN - Incidente a catena. Con la Tesla sfiora un veicolo in curva e finisce muso contro muso con una Porsche. Poco dopo le 21 di giovedì sera si è verificato un incidente fra tre veicoli e tre uomini sono rimasti feriti, alcuni in modo grave.

I fatti si sono svolti a Feldmeilen, nel canton Zurigo. Come spiegato in una nota dalla Polizia cantonale un 59enne a bordo di una Tesla blu stava percorrendo la Seestrasse in direzione di Rapperswill, quando svoltando leggermente a destra si è verificata una collisione laterale con un veicolo in arrivo. L'auto del 59enne è slittata finendo per scontrarsi frontalmente con una Porsche.

«Il conducente della terza autovettura, 52 anni, ha riportato gravi ferite a seguito della violenta collisione. Dopo aver ricevuto le prime cure mediche sul posto, è stato trasportato in ospedale in elicottero. Il conducente della Tesla e il suo passeggero di 34 anni hanno riportato rispettivamente ferite lievi e moderate. Sono stati portati in ospedale in ambulanza. Illeso il conducente del mezzo investito per la prima volta».

La causa esatta dell'incidente è attualmente sconosciuta ed è oggetto di indagine da parte della polizia cantonale di Zurigo in collaborazione con la procura di See/Oberland. Oltre alla polizia cantonale di Zurigo erano in servizio i vigili del fuoco della base di Meilen, un elicottero della REGA, due ambulanze e un medico d'urgenza dell'ospedale di Männedorf, il pubblico ministero competente e una società di rimorchio.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE