Cerca e trova immobili
ZURIGO

Va a fuoco un'azienda di rifiuti

Le fiamme sono divampate questa notte a Glattburg (ZH). I pompieri al lavoro fino all'alba
foto Polca ZH
Va a fuoco un'azienda di rifiuti
Le fiamme sono divampate questa notte a Glattburg (ZH). I pompieri al lavoro fino all'alba
GLATTBURG (ZH) - Incendio di vaste proporzioni questa notte a Glattbrugg, nel canton Zurigo. Un'alta colonna di fumo si è levata sopra un capannone di stoccaggio rifiuti, che è stato interamente divorato dalle fiamme.  I pompieri s...

GLATTBURG (ZH) - Incendio di vaste proporzioni questa notte a Glattbrugg, nel canton Zurigo. Un'alta colonna di fumo si è levata sopra un capannone di stoccaggio rifiuti, che è stato interamente divorato dalle fiamme. 

I pompieri sono intervenuti sul posto attorno a mezzanotte, e hanno lavorato fino all'alba per spegnere il rogo. Le strade adiacenti l'azienda sono state transennate per consentire le operazioni. Non si registrano per fortuna feriti, ma i danni materiali ammonterebbero a oltre un milione di franchi. 

Le cause dell'incendio sono al momento sconosciute. Non appena l'edificio sarà accessibile in sicurezza, gli investigatori della polizia cantonale di Zurigo faranno un sopralluogo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE