Cerca e trova immobili
FRIBURGO

Un sessantaquattrenne teneva settanta armi in casa, alcune illegali

La scoperta è stata fatta dalla polizia friburghese in un'abitazione di Semsales
POLCA FR
Un sessantaquattrenne teneva settanta armi in casa, alcune illegali
La scoperta è stata fatta dalla polizia friburghese in un'abitazione di Semsales
SEMSALES - Non è strano che in casa di un cacciatore e tiratore sportivo ci siano delle armi. Ma stupisce che siano tenute senza le necessarie misure di sicurezze e che talune siano persino illegali. Stiamo parlando di una settantina di armi c...

SEMSALES - Non è strano che in casa di un cacciatore e tiratore sportivo ci siano delle armi. Ma stupisce che siano tenute senza le necessarie misure di sicurezze e che talune siano persino illegali. Stiamo parlando di una settantina di armi che lo scorso lunedì le autorità friburghesi hanno trovato presso il domicilio di un sessantaquattrenne a Semsales.

La scoperta è stata fatta nell'ambito di una perquisizione ordinata dal Ministero Pubblico nel corso di un procedimento penale aperto per delle infrazioni al codice penale, come fa sapere la polizia cantonale friburghese. Alcune delle armi erano vietate dalla relativa legge federale.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE