Cerca e trova immobili
SAN GALLO

Esce di strada e perde la vita

L'incidente è avvenuto ieri nei pressi di Stein. Deceduto un 76enne.
KAPO SG
Esce di strada e perde la vita
L'incidente è avvenuto ieri nei pressi di Stein. Deceduto un 76enne.
SAN GALLO - Ieri sera, poco dopo le 20.15, è stata trovata un'auto completamente distrutta poco distante da una strada, in uno scoscendimento. All'interno c'era il corpo di un uomo di 76 anni, cittadino svizzero residente nel Toggenburgo. Il 7...

SAN GALLO - Ieri sera, poco dopo le 20.15, è stata trovata un'auto completamente distrutta poco distante da una strada, in uno scoscendimento. All'interno c'era il corpo di un uomo di 76 anni, cittadino svizzero residente nel Toggenburgo.

Il 76enne stava guidando la sua auto sulla strada di Nesselfeld, in direzione dell'abitato di Stein. Per ragioni sconosciute, ha perso il controllo del veicolo mentre affrontava una curva a sinistra. L'auto ha sfondato la recinzione di un pascolo, ha attraversato un prato ed è caduta a circa 30 metri lungo il pendio. Lì si è scontrata con un albero. Il conducente di 76 anni è morto prima che i soccorsi arrivassero sul luogo dell'incidente. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE