Cerca e trova immobili
ARGOVIA

Si appisola al volante e provoca un frontale

Cinque persone sono rimaste ferite nell'incidente avvenuto ieri pomeriggio a Teufenthal.
Polizia canton Argovia
Si appisola al volante e provoca un frontale
Cinque persone sono rimaste ferite nell'incidente avvenuto ieri pomeriggio a Teufenthal.
Nessuna di loro ha però riportato lesioni gravi. Al 20enne che si è addormentato alla guida, la polizia ha immediatamente ritirato la patente.
AARAU - Un sonnellino è all'origine del violento frontale che ha coinvolto due veicoli ieri pomeriggio a Teufenthal, nel canton Argovia.  Attorno alle 16.20, infatti, un ventenne al volante di una Mercedes si è appisolato. L'automo...

AARAU - Un sonnellino è all'origine del violento frontale che ha coinvolto due veicoli ieri pomeriggio a Teufenthal, nel canton Argovia. 

Attorno alle 16.20, infatti, un ventenne al volante di una Mercedes si è appisolato. L'automobile, senza controllo, ha allora invaso la corsia di contromano, terminando la propria corsa contro un altro veicolo con a bordo una famiglia di quattro persone.

Il frontale, violento, ha provocato il ferimento (non grave) delle cinque persone coinvolte. Per il 20enne, rimasto incastrato tra le lamiere, inizialmente si sospettavano lesioni ben più gravi e per questo motivo è stato trasferito in ospedale da un elicottero della Rega. L'intera famiglia che occupava l'altra automobile è invece stata trasportata in ambulanza al pronto soccorso per dei controlli.

Nessuno, come detto, ha subito ferite gravi, mentre entrambe le automobili sono andate distrutte nello schianto. Al 20enne è stata immediatamente ritirata la patente.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE