Cerca e trova immobili
SCIAFFUSA

Con la gru “irrompe” negli uffici della polizia

Un curioso incidente si è verificato a Sciaffusa. Non si registrano fortunatamente feriti
POLCA SH
Con la gru “irrompe” negli uffici della polizia
Un curioso incidente si è verificato a Sciaffusa. Non si registrano fortunatamente feriti
SCIAFFUSA - Alla stazione merci di Sciaffusa, il conducente di un camion con rimorchio aveva dimenticato di ritirare il braccio della gru. E in seguito ha involontariamente sfondato un ufficio della polizia stradale di Sciaffusa (vedi foto). L'incide...

SCIAFFUSA - Alla stazione merci di Sciaffusa, il conducente di un camion con rimorchio aveva dimenticato di ritirare il braccio della gru. E in seguito ha involontariamente sfondato un ufficio della polizia stradale di Sciaffusa (vedi foto). L'incidente si è verificato oggi attorno alle 18.45, come fa sapere la polizia cantonale.

«Stavo mangiando, quando all'improvviso ho sentito un botto» racconta un lettore di 20 Minuten. Nel momento in cui si è affacciato alla finestra, ha capito che non si era trattato di un terremoto: «Il conducente del mezzo si trovava sul piano di carico del mezzo e stava bestemmiando».

Nessuno è rimasto ferito. Per il recupero del mezzo, sul posto sono giunti diversi militi del locale Corpo pompieri come pure una ditta privata.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE