Cerca e trova immobili
BERNA

Caduta letale per un escursionista

La vittima dell'incidente verificatosi nell'Oberland bernese è un 57enne
Archivio Keystone
Fonte ATS
Caduta letale per un escursionista
La vittima dell'incidente verificatosi nell'Oberland bernese è un 57enne
MÜLENEN - Un escursionista 57enne è morto ieri pomeriggio dopo essere caduto per una decina di metri sulla montagna del Niesen, sopra Mülenen, nell'Oberland bernese. L'uomo stava camminando su un sentiero tra la stazione intermedia della...

MÜLENEN - Un escursionista 57enne è morto ieri pomeriggio dopo essere caduto per una decina di metri sulla montagna del Niesen, sopra Mülenen, nell'Oberland bernese.

L'uomo stava camminando su un sentiero tra la stazione intermedia della funicolare del Niesen e Mülenen, indicano in una nota odierna la procura dell'Oberland bernese e la polizia cantonale.

Dopo la caduta, la donna che lo accompagnava e un passante hanno localizzato il 57enne e hanno chiamato i soccorsi. Nonostante il rapido intervento, l'uomo è deceduto sul posto, precisa la nota. Per far chiarezza sull'incidente è stata aperta un'inchiesta.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE