Cerca e trova immobili
ZURIGO

Diciannovenne gravemente ferito con un coltello, arrestato un 15enne

L'aggressione è avvenuta ieri sera nella zona balneare zurighese di Utoquai
foto lettore 20 Minuten
Diciannovenne gravemente ferito con un coltello, arrestato un 15enne
L'aggressione è avvenuta ieri sera nella zona balneare zurighese di Utoquai
ZURIGO - Ieri sera è scoppiata una rissa tra diverse persone sul lungolago di Zurigo. Un diciannovenne è stato gravemente ferito con un'arma da taglio. Il presunto autore è stato arrestato, ma la polizia è alla ricerca di ...

ZURIGO - Ieri sera è scoppiata una rissa tra diverse persone sul lungolago di Zurigo. Un diciannovenne è stato gravemente ferito con un'arma da taglio. Il presunto autore è stato arrestato, ma la polizia è alla ricerca di testimoni.

Verso le 23.30, una pattuglia della polizia cittadina che si trovava vicino alla zona balneare di Utoquai è stata avvicinata da un passante, il quale ha informato gli agenti che una persona era stata appena ferita durante un'accesa discussione. I poliziotti si sono recati sul posto e hanno prestato i primi soccorsi al giovane, che aveva ferite da taglio nella parte superiore del corpo. In seguito sono giunti i soccorritori che hanno trasportato il 19enne in ospedale, dove ha subito un intervento chirurgico d'urgenza.

Grazie alle misure di ricerca avviate immediatamente e alle indicazioni ricevute da alcuni testimoni, il presunto autore, un adolescente di 15 anni, è stato trovato e arrestato alla stazione di Oerlikon poco dopo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE